White Party: grande successo per la festa giovani!
Il White Party è stato un gran successo: la festa under 30 targata ADVS Fidas Ravenna, dedicata ai giovani donatori di sangue e ai loro amici, che si è svolta venerdì 4 aprile presso l’HOF, ha visto una grande affluenza. Tutti rigorosamente con qualcosa di bianco come imponeva il dresscode della serata.
L’evento è iniziato con musica di sottofondo, giochi a premi, un bellissimo cartellone con la scritta “Cosa ti fa sentire vivo?” su cui rispondere attaccando post-it colorati e una cena a buffet per tutti i gusti.
A metà serata sono saliti sul palco i ragazzi del Gruppo Giovani Fidas – ADVS Ravenna, capitananti da Imma (Immacolata Aldi) che ha spiegato quanto è importante la donazione di sangue e soprattutto trovare nuovi donatori tra i giovani, perchè il sangue e il plasma non si possono creare in laboratorio. La parola è poi passata a Milena che ha raccontato cosa fa il Gruppo Giovani, gli eventi che organizza e i legami che si creano, invitando tutti i presenti a chiedere maggiori informazioni nel caso volessero prenderne parte. Infine il Presidente di ADVS Ravenna – Monica Dragoni – insieme al Vice Presidente – Raffaello Rossi – hanno ringraziato tutti i presenti per essere venuti alla festa.
La serata è proseguita con tanta musica, risate e balli scatenati.
Ecco tutte le foto della serata