ADVS Fidas consegna il primo premio della Lotteria della Befana 2022
Alessandro Tonti è il fortunato vincitore del primo premio della Lotteria della Befana 2022 dei donatori di sangue.
Lunedì 28 marzo è stata consegnata la Peugeot 208 Active, messa in palio da ADVS Fidas Ravenna ODV, i Donatori di Sangue dell’Ospedale, per la Lotteria della Befana 2022.
Il biglietto vincente, il nr. 5781, è stato estratto dalla mano fortunata di Camilla, la figlia di Alessandro, all’ultimo minuto prima di chiudere definitivamente le vendite in Piazza San Francesco presso il nostro Villaggio di Natale, perché era il giorno stesso dell’estrazione della Lotteria. Si può dire che la Befana gli ha portato fortuna.
Alessandro è un ex donatore di sangue presso A.D.V.S. Ravenna, ora che ha smesso però continua a sostenere la nostra Associazione comprando i biglietti della lotteria, i cui ricavati vengono investiti in favore della promozione e della sensibilizzazione alla donazione di sangue.
Alla breve cerimonia di consegna tenutasi presso la concessionaria F.lli Benelli di Via Faentina, erano presenti il vice presidente Raffaello Rossi e alcuni componenti del Direttivo di ADVS oltre a un Responsabile di Peugeot.