Le creazioni delle classi sono ora esposte in Associazione e ogni donatore può aiutare il Consiglio Direttivo nella scelta della pubblicità migliore. Potrà segnare una sola preferenza, indicando il numero dell’elaborato su una scheda apposita che troverà in segreteria.
La scheda verrà consegnata presso l’ufficio segreteria di A.D.V.S. e inserita in un’urna dedicata “AIUTACI A SCEGLIERE” sigillata.
I donatori di sangue potranno esprimere la propria preferenza fino alle ORE 13.00 del 4 MARZO 2017.
La selezione finale degli elaborati sarà effettuata tramite giudizio insindacabile del Consiglio Direttivo di A.D.V.S. Ravenna ONLUS. Le preferenze espresse dai donatori saranno tenute in considerazione, ma non saranno vincolanti. Il Consiglio Direttivo di A.D.V.S. Ravenna procederà poi alla redazione della graduatoria finale.
A ogni scuola partecipante abbiamo riconosciuto un buono spesa in materiale scolastico liberamente spendibile da un nostro fornitore; crediamo sia un pensiero utile in questo momento in cui la pubblica istruzione ha sempre meno risorse. In più abbiamo previsto piccoli premi per tutti i partecipanti e un premio per la classe che vincerà il concorso, realizzando la campagna pubblicitaria più efficace.
Il concorso si concluderà sabato 8 aprile al Pala De Andrè di Ravenna, con una serata speciale, aperta al pubblico. Ci saranno le premiazioni del concorso e uno spettacolo dei Panpers, direttamente dalla trasmissione Colorado.