Il grande successo della Notte Rossa Hawaiian Party!
Domenica 28 luglio si è svolta la “Notte Rossa” Hawaiian Party, un evento interamente dedicato alla promozione della donazione di sangue e plasma organizzata da ADVS Fidas Ravenna, i Donatori di sangue dell’ospedale, con il patrocinio del Comune di Ravenna.
La serata è iniziata con la cena sulla spiaggia al bagno Corallo di Marina di Ravenna e la musica di sottofondo di Damian DJ, che ha fatto ballare grandi e piccoli al ritmo delle grandi hit musicali. Durante la cena si sono esibite anche Federica e Simona in uno spettacolo di Pole Dance davvero incredibile.
Il tema della serata quest’anno era Hawaiian vibes: i partecipanti si sono scatenati con camicie e vestiti a fiori, collane bracciali e gonnelline di paglia! A tutte le persone in tema, alle 22, i nostri volontari hanno offerto i bomboloni gratis.
Durante tutto l’evento presso lo stand di ADVS si sono fornite informazioni sulla donazione a tutte le persone che si fermavano, chiarendo ogni dubbio.
Un’emozionante spettacolo pirotecnico in riva al mare ha chiuso la serata, entusiasmando tutti i presenti e illuminando la spiaggia con la bellissima scritta rossa pirotecnica: “ADVS”.
Tutto il ricavato della festa verrà utilizzato per promuovere la donazione di sangue e plasma, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Ravenna.
Qui di seguito trovate tutte le foto della festa!