La consegna del primo premio della Lotteria della Befana 2023 di ADVS Fidas Ravenna
La fortunata vincitrice del primo premio della Lotteria della Befana 2023 di ADVS Ravenna è Lina Uvamici.
Mercoledì 22 febbraio è stata consegnata la Nuova Peugeot 208 Active, messa in palio da ADVS Fidas Ravenna ODV, i Donatori di Sangue dell’Ospedale, per la Lotteria della Befana 2023.
La signora Lina racconta di aver comprato il biglietto fortunato, il nr. 2720, al Villaggio di Natale in Piazza San Francesco. È il secondo anno di fila che il biglietto vincente proviene dalle vendite dei nostri volontari in Piazza.
Quella di Lina è una famiglia di donatori, lei e il marito sono ex donatori di sangue presso A.D.V.S. Ravenna, ora che hanno smesso però continuano a sostenere la nostra Associazione comprando i biglietti della lotteria, i cui ricavati vengono investiti in favore della promozione e della sensibilizzazione alla donazione di sangue, il figlio invece continua la tradizione di donatore di sangue e plasma.
Alla breve cerimonia di consegna tenutasi presso la concessionaria F.lli Benelli di Via Faentina, erano presenti il vice presidente Raffaello Rossi e alcuni componenti del Direttivo di ADVS oltre ad Alessandro Benelli titolare di Peugeot.