Pranzo collaboratori 2019
Grazie a tutti voi per rendere unica la nostra Associazione
Domenica 24 febbraio si è svolto il pranzo al ristorante La Campaza per ringraziare tutti i collaboratori che hanno contribuito a realizzare il Villaggio di Natale 2018: dai “manovali” che hanno montato le casette, agli elettricisti per tutti gli impianti, ai venditori di biglietti della lotteria, fino a tutte le persone che hanno distribuito il vin brulè e i dolci per tutto l’arco delle festività, donando gioia e sorrisi ai passanti.
Durante il pranzo non sono mancati i ringraziamenti da parte del Presidente Monica Dragoni a nome di tutto il direttivo e dell’Associazione stessa. Il vice presidente Raffaello Rossi, ha comunicato che l’anno appena passato si è chiuso in positivo sia per quanto riguarda le donazioni che per il numero di nuovi donatori, riempiendo di orgoglio tutti i presenti. Infine il segretario organizzativo, Fabrizio Flamini, ha sottolineato l’importanza di ogni collaboratore, evidenziando come la perfetta sinergia dei volontari permetta di creare sempre manifestazioni straordinarie, da quelle estive fino a quelle invernali.
Il pranzo si è svolto in completa armonia, accompagnato dalla voce di Bonetti che ha fatto cantare e ballare tutti i presenti.
Ecco tutte le foto del pranzo!